Den of Thieves 2: Pantera, le riprese del sequel con Gerard Butler si svolgeranno in Europa

Gerard Butler sarà il protagonista di Den of Thieves 2: Pantera, sequel le cui riprese si svolgeranno in primavera in Europa.

Le riprese di Den of Thieves 2: Pantera, il sequel dell'action thriller con Gerard Butler, inizieranno a fine primavera in Europa.
La produzione del progetto ha annunciato inoltre gli arrivi nel cast dell'atteso progetto che verrà realizzato in Serbia e Francia.

Gerard Butler, O'Shea Jackson Jr. Jr e Meadow Williams riprenderanno in Den of Thieves 2 i ruoli avuti nel precedente capitolo della storia. Tra i nuovi arrivi, invece, c'è Swen Temmel (After).
Curtis "50 Cent" Jackson sarà poi coinvolto come produttore.

Il sequel del film Nella tana dei lupi racconterà ancora una volta quello che accade a Big Nick (Butler), questa volta arrivato in Europa per andare alla ricerca di Donnie (Jackson Jr), che si è ritrovato coinvolto nel pericoloso mondo dei ladri di diamanti e del gruppo mafioso Pantera, mentre pianificano un enorme furto.

Christian Gudegast avrà l'incarico di regista e sceneggiatore e il filmmaker ha trascorso del tempo insieme a veri ladri e agli investigatori che si occupano di dare la caccia ai criminali per delineare nel migliore dei modi la trama e i personaggi.

Il primo film, distribuito nel 2018, aveva incassato oltre 80 milioni di dollari in tutto il mondo.