Demian Bichir e Emilia Clarke in Dom Hemingway

I due attori affiancheranno la star Jude Law in una dark comedy che si snoda tra l'Inghilterra e la Francia. Dirige Richard Shepard.

Il messicano Demian Bichir e la star de Il trono di spade Emilia Clarke affincheranno Jude Law in Dom Hemingway, black comedy ambientata a Londra scritta e diretta da Richard Shepard. Nel film, che vede nel cast anche Richard E. Grant, Law interpreterà Dom Hemingway, sbandato che tenta il colpo grosso, ma le cose vanno male. Dopo dodici anni passati in carcere Dom, finalmente libero, si reca dai complici per avere la sua parte conquistata tenendo la bocca chiusa. Demian Bichir interpreterà un boss del crimine che vive nella Francia del Sud. Il personaggio di Law si reca da lui in cerca di aiuto. Al momento non sappiamo quale personaggio verrà affidato alla bella Emilia Clarke. Dom Hemingway sarà prodotto dal premio Oscar Jeremy Thomas con la sua Recorded Picture Company. Le riprese inizieranno a breve a Londra.

Dopo aver conquistato una nomination all'Oscar per il drammatico A Better Life, Demian Bichir approderà al cinema il 25 ottobre con l'action thriller Le belve, firmato da Oliver Stone. Emilia Clarke ha appena finito le riprese del dramma musicale Spike Island.