Demi Moore ha un nuovo fidanzato: lo chef svizzero Daniel Humm

Demi Moore è stata fotografata più volte in compagnia di Daniel Humm, un celebre chef svizzero nonché proprietario di una serie di ristoranti di successo a New York.

Demi Moore, secondo quanto riferito dalla rivista People, frequenta Daniel Humm, uno chef svizzero e acclamato ristoratore di New York: la coppia è stata avvistata insieme all'inizio di questo mese, in prima fila alla sfilata Autunno/Inverno 2022 per la settimana della moda di Parigi, insieme a Maria Sharapova e Gugu Mbatha-Raw.

I Am Patrick Swayze 1
I Am Patrick Swayze: Demi Moore in una scena del documentario

Conosciuto per il suo ristorante di lusso a Manhattan, l'Eleven Madison Park, Humm, 46 anni, ha anche aperto NoMad negli hotel che portano lo stesso nome a New York e Los Angeles, così come Davies e Brook al Claridge's di Londra. Daniel, inoltre, è autore di diversi libri di cucina.

Il nuovo fidanzato della star ha anche co-fondato Rethink Food nel 2017, un'organizzazione no-profit impegnata a creare un sistema alimentare più equo e sostenibile. Durante la pandemia di COVID-19, l'organizzazione ha servito circa 3.000 pasti al giorno ai primi soccorritori e alle comunità con problemi alimentari in tutta New York.

Un intenso primo piano per Demi Moore, protagonista di Un colpo perfetto
Un intenso primo piano per Demi Moore, protagonista di Un colpo perfetto

Demi Moore è stata precedentemente sposata con Ashton Kutcher, 44 anni, dal 2005 al 2013 e, prima di allora, lei e Bruce Willis, 67 anni, che sono stati sposati dal 1987 al 2000, hanno messo al mondo tre figlie: Rumer, 33, Scout, 30, e Tallulah, 28.