Delitto e castigo per Colin Farrell ed Eric Bana

Se i due attori accetteranno di recitare nel revenge drama By Virtue Fall si troveranno a scontrarsi l'uno contro l'altro in una storia di vendetta e punizione.

Gli attori Colin Farrell ed Eric Bana potrebbero recitare in By Virtue Fall, pellicola che vedrà il debutto dietro la macchina da presa dello sceneggiatore di Tra le nuvole Sheldon Turner. Il revenge drama, basato sullo script originale scritto dallo stesso Turner, verrà prodotto da Nicolas Chartier, noto per aver inviato ai membri dell'Academy un email per sostenere la causa di The Hurt Locker finendo per essere escluso dalla cerimonia di premiazione. La storia è incentrata sulla relazione tra due personaggi che, dopo aver sviluppato una forte amicizia, passeranno attraverso l'esperienza del tradimento e del castigo. Uno dei due verrà tradito dal suo mentore e finirà in prigione. Una volta rilasciato, cercherà la vendetta a ogni costo contro l'ex amico che si è rifatto una vita lontano dai vizi e dagli eccessi.

Eric Bana e Colin Farrell sono in trattative per interpretare i due torbidi personaggi, ma al momento non sappiamo se gli accordi si concluderanno positivamente perché la produzione indipendente potrebbe non essere in grado di pagare i loro salari abituali. Mentre Bana sembra comunque più propenso ad accettare, Colin Farrell deve invece barcamenarsi tra i numerosi progetti ai quali è legato, dal remake di Ammazzavampiri alla commedia Horrible Bosses fino alla sua probabile presenza in veste di protagonista in Cosmopolis di David Cronenberg. Troverà il tempo di recitare anche in By Virtue Fall? Noi ce lo auguriamo.