Defying Gravity, un'avventura spaziale per Ron Livingston

L'attore sarà protagonista di un nuovo serial di fantascienza che debutterà sul network ABC quest'estate.

In attesa di dare il via alla stagione televisiva 2009/10, con i nuovi titoli e le conferme annunciate in occasione degli upfront, la ABC ha deciso di lanciare un nuovo serial dal titolo Defying Gravity, che debutterà negli States quest'estate e porta la firma di James Parriott e Michael Edelstein, ex-produttori esecutivi di grandi titoli del network come Desperate Housewives, Grey's Anatomy e Ugly Betty.
Si tratta di un avventuroso serial sci-fi che vede protagonista Ron Livingston ed è incentrato su otto astronauti che nell'immediato futuro intraprendono una misteriosa missione di sei anni attraverso il sistema solare.
Nel cast della serie - che si sviluppa in tredici episodi e potrebbe essere riconfermata per la seconda stagione, se dovesse avere successo - figurano anche Laura Harris, Christina Cox, Malik Yoba e Florentine Lahme.

Recentemente Livingston è apparso nel film The Time Traveler's Wife, accanto a Eric Bana e Rachel McAdams, mentre per il piccolo schermo ha preso parte a serie come American Dad! e Standoff.