Deadpool: stasera su Italia 1 il cinecomic con Ryan Reynolds

Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva Deadpool, il film con Ryan Reynolds nei panni dello scorrettissimo mercenario chiacchierone Wade Wilson.

Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva Deadpool, il più irriverente dei cinecomic, il primo film della saga con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson.

Deadpool: Ryan Reynolds indossa il costume del protagonista del film
Deadpool: Ryan Reynolds indossa il costume del protagonista del film

Deadpool è il mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Diretto da Tim Miller, il film vede nel cast,oltre al protagonista Ryan Reynolds, anche Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano.

Deadpool: una nuova immagine di Ryan Reynolds
Deadpool: una nuova immagine di Ryan Reynolds

La pellicola è arrivata nelle sale del 2016 ed è stata un enorme successo, portando al box office quasi 800 milioni di dollari dopo una spesa di 60. Visti i numeri, i produttori non hanno perso tempo e hanno subito ordinato il sequel Deadpool 2, che ha eguagliato il risultato del primo film.