Nel cast di Deadpool 3 ci sarà anche Jennifer Garner che riprenderà, secondo le fonti di The Hollywood Reporter, il ruolo di Elektra.
L'attrice aveva interpretato l'eroina in occasione del film con star Ben Affleck e sembra abbia accettato di calarsi nuovamente nei panni del personaggio a distanza di quasi venti anni.
I dettagli sul terzo film di Deadpool
Le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso e, accanto a Ryan Reynolds, ci sarà anche Hugh Jackman che ha accettato di ritornare nell'iconica parte di Wolverine.
Nel cast, oltre Jennifer Garner, si assisterà al ritorno di Zazie Beetz nella parte di Domino, Josh Brolin che ha la parte di Cable, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapicic.
Tra le new entry, invece, ci sono quelli di Emma Corrin e Matthew Macfayden.
Alla regia del lungometraggio sarà impegnato Shawn Levy.
Il terzo capitolo delle avventure di Wade Wilson sarà diretto da Shawn Levy ed è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Reynolds e Levy.
Deadpool 3: cosa ci aspettiamo dal film Marvel?
Il ritorno di Elektra
Il coinvolgimento dell'attrice sembra confermare le teorie che il film porterà sul grande schermo una storia che coinvolge il multiverso, permettendo ad altri personaggi dei film Marvel prodotti da Fox di tornare in scena.
Jennifer ha recitato in Daredevil nel 2003 ed è poi stata protagonista di un film dedicato esclusivamente a Elektra due anni dopo.