Doppio ruolo da protagonista nella serie horror Dead Ringers, ispirata al film di David Cronenberg, per Rachel Weisz. Lo show, di cui sono state diffuse le prime foto, sarà presentato in anteprima su Prime Video il 21 aprile e vedrà l'attrice indossare i panni delle gemelle Mantle.
Come riportato da CNET, nella serie che sarà composta da sei episodi, Rachel Weisz interpreterà Beverly ed Elliot Mantle, "gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingersi oltre i confini dell'etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e mettere al primo posto l'assistenza sanitaria delle donne".
Accanto a Rachel Weisz, nel cast della serie ci saranno anche Britne Oldford nei panni di Genevieve, Poppy Liu nei panni di Greta, Michael Chernus nei panni di Tom, Jennifer Ehle nei panni di Rebecca ed Emily Meade nei panni di Susan.
Alice Birch ne è la creatrice, autrice, showrunner e produttrice esecutiva. Sean Durkin ha diretto i primi due episodi e co-diretto l'ultimo della serie basata sul film di David Cronenberg del 1988 in cui Jeremy Irons ha interpretato i gemelli Elliot e Beverly Mantle, specializzati nel trattamento dei problemi di fertilità.
Al fianco di Durkin il resto del team di registi tra cui figurano Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein.