Daydreamer - Le ali del sogno trama 31 ottobre 2020: Can vuole sposare Sanem, ma lei...

Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, sabato 31 ottobre 2020, su Canale 5 alle 14:20 con due episodi e la trama anticipa che Can ha intenzione di chiedere la mano di Sanem.

NOTIZIA di 31/10/2020

Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, sabato 31 ottobre 2020 su Canale 5 alle 14:20 con due episodi e la trama anticipa che la proposta di matrimonio di Can troverà risposte assolutamente inattese.

Tutto si innesca nel momento in cui Ceyda scopre che Fabbrì sta per lanciare un nuovo profumo e avvisa Can. Sanem comincia a tremare, come mostra il promo dell'episodio 83. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. L'agenzia si riunisce a casa di Can per cercare il modo di far uscire il profumo della Red Mode prima di quello di Fabbrì. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verità, Huma invita Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem.

Nel frattempo Can va a dormire al rifugio perché non vuole stare sotto lo stesso tetto con la madre e lì preso da un momento di nostalgia apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l'ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo. Ayhan, che non sa se far vedere a Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da Cey Cey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sarà il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima.

Can e Sanem si ritagliano un momento privato. Sanem vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Lei, che ha intuito le intenzioni di Can, si confida con Leyla: se prima non racconterà tutto a Can non accetterà mai la proposta. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due decidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.