Daydreamer - Le ali del sogno trama 29 giugno 2020: Can e Sanem promessi sposi?

Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, lunedì 29 giugno 2020 su Canale 5 alle 14:45. La trama anticipa un risvolto davvero divertente: Can e Sanem si fingono promessi sposi.

NOTIZIA di 29/06/2020

Daydreamer - Le ali del sogno torna oggi, lunedì 29 giugno 2020, su Canale 5 alle 14:45 e la trama anticipa che, al campo motivazionale, Can e Sanem dovranno fingersi promessi sposi.

Dopo la frottola raccontata da J.J. a Fabbri, Can e Sanem sono costretti a fingersi fidanzati. Lei, decisa a riscattarsi dopo i numerosi sabotaggi contro il suo capo, accetta di fingersi la sua compagna così da favorire il contratto tra il prestigioso cliente e l'agenzia Fikri Harika.
Intanto, però, Osman, il finto fidanzato da Sanem, arriva al campus e conosce Can, con cui sembra aver già trovato un'intesa a giudicare dal promo con le anticipazioni dell'episodio 14.

Daydreamer - Le ali del sogno, soap opera turca con protagonista l'amatissimo Can Yaman, è disponibile in prima visione assoluta per l'Italia su Canale 5, dalle 14:45 alle 15:30 circa, dal lunedì al venerdì. Oltre alla visione in chiaro direttamente su Canale 5, la soap è presente anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, dove è possibile recuperare, di giorno in giorno, anche le puntate già trasmesse.
Daydreamer racconterà, in 51 episodi, la storia di Can Divit, fotografo di successo e pubblicitario non proprio per scelta, che si innamorerà perdutamente di Sanem Aydın (Demet Özdemir), aspirante scrittrice, grande sognatrice e nuova assunta nell'agenzia di famiglia del bel Can.