Matthew Broderick fa la sua comparsa nel trailer della serie apocalittica Netflix Daybreak, svelato in versione originale e italiana.
Daybreak vedeMatthew Broderick nel ruolo del preside di una scuola i cui studenti subiscono una sorta di apocalisse nucleare che li costringe a riorganizzarsi per sopravvivere in un mondo ben diverso da quello che conoscevano.
Ecco la sinossi di Daybreak: un eclettico gruppo di giovani sopravvissuti affronta un mondo nuovo, violento e pericoloso in una serie che è parte saga samurai, parte coming-of-age e parte Battle Royale.
Matthew Broderick interpreta il Preside della Glendale High School, Michael Burr. Krysta Rodriguez è l'insegnante di biologia, Colin Ford l'eroe adolescente Josh Wheeler, Sophie Simnett è Sam Dean, la ragazza più ammirata della Glendale High, Austin Crute è il riflessivo samurai Wesley Fists, Alyvia Alyn Lind è l'instabile e geniale Angelica Green, Cody Kearsley è Turbo Bro Jock, leader dei ragazzi più cool della scuola assetato di sangue, Jeanté Godlock è Mona Lisa, la sua donna, e Gregory Kasyan è Eli Cardashyan.
Daybreak debutterà il 24 ottobre su Netflix. Matthew Broderick e il resto del cast parteciperà alla premiere mondiale della serie tv che si terrà il 4 ottobre al New York Comic Con. Di seguito il teaser trailer italiano di Daybreak.