David Schwimmer: il sosia della star di Friends è un ladro ricercato dalla polizia

David Schwimmer, la star di Friends, ha scoperto di avere un ladro ricercato della polizia come sosia.

David Schwimmer, la star della serie Friends, ha reagito in modo ironico alla scoperta che la polizia britannica è alla ricerca di un ladro che gli somiglia in modo incredibile.
La pagina Facebook degli agenti di Blackpool ha infatti condiviso una foto catturata dalla telecamera di sicurezza di un supermercato per cercare di identificare l'uomo che ha compiuto un furto in un ristorante.

Lo scatto ha scatenato delle esilaranti reazioni da parte degli utenti che hanno immediatamente sottolineato l'incredibile somiglianza con Ross Geller, il personaggio interpretato da Schwimmer nello show televisivo.
La polizia ha quindi rilasciato una simpatica dichiarazione online: "Grazie a tutti per le risposte rapide. Abbiamo investigato con attenzione sulla questione e abbiamo confermato che David Schwimmer era in America al momento del furto".

L'attore, attualmente impegnato nelle riprese della serie Will & Grace, ha contribuito alle "indagini" condividendo un video parodia dell'immagine condivisa accompagnandolo con la frase "Agenti, vi giuro che non sono stato io. Come potete vedere ero a New York. Buona fortuna per le indagini alla polizia di Blackpool che lavora duramente".