David Robert Mitchell, dopo It Follows torna all'horror con They Hear It

David Robert Mitchell, il regista di It Follows, sta tornando al genere horror con They Hear It, non come regista ma sceneggiatore.

La notizia è sia buona sia cattiva. David Robert Mitchell, il regista di It Follows, sta tornando al genere horror, ma non come regista ma sceneggiatore. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter si tratterebbe dell'adattamento di They Hear It, un cortometraggio uscito qualche anno fa che ora verrà trasformato in un film vero e proprio.

It Follows: un'inquietante immagine tratta dal film horror
It Follows: un'inquietante immagine tratta dal film horror

A dirigerlo sarà Julian Terry, autore originale dello short movie con Legendary e The Picture Company tra i produttori. I dettagli della trama sono top secret ma pare che la storia ruoti su una presenza minacciosa che insegue gli abitanti di una piccola cittadina. Un tema molto caro a David Robert Mitchell, da qui l'idea di inserirlo come autore dello script.

Leggi anche: It Follows: perché è il miglior film horror del decennio

Le riprese sono previste per questo autunno. Decisamente un bel salto per Julian Terry che si era fatto notare durante un concorso della New Line per promuovere Annabelle.