Dash & Lily, il primo trailer della nuova serie Netflix a sfondo natalizio

Continuano gli adattamenti YA di Netflix, e ora tocca a Dash & Lily, la storia natalizia ispirata al libro di David Levithan e Rachel Chon; ecco il primo trailer della serie.

Dopo Let it Snow, Netflix torna a puntare sugli Young Adult e sul Natale con Dash & Lily, adattamento del romanzo di David Levithan e Rachel Cohn "Dash & Lily's Book of Dares". Guardiamo insieme il primo trailer della serie.

"Durante le feste, osa innamorarti" è la tagline della nuova serie tv targata Netflix e ambientata diurante il periodo natalizio, uno show che vede protagonisti due ragazzi e un peculiare libricino...
"'Ti ho lasciato alcuni indizi. Se li vuoi, volta pagina. Se non li vuoi, rimetti a posto il libro, per piacere'. Lily ha lasciato un taccuino rosso pieno di sfide sullo scaffale della sua libreria preferita, in attesa della persona giusta che possa raccoglierlo e stare al gioco. Ma Dash è davvero il ragazzo giusto? O i due sono destinati semplicemente a scambiarsi sfide, sogni e desideri in un libricino che continueranno a passarsi per tutta New York, e nulla più? Le loro vere personalità riusciranno a connettere allo stesso modo dei loro corrispettivi cartacei? O siamo davanti a un disastroso abbinamento dalle cosmiche proporzioni?".

Con questa premessa si apre l'avventura di Dash (Austin Abrams) e Lily (Midori Francis), composta da 8 episodi che arriveranno sui nostri schermi a partire dal 10 novembre. Nel cast della serie prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy e laImage 32 di Nick Jonas anche Gideon Emery, Michael Park, Glenn McCuen, Diego Guevara e Jennifer Ikeda.