Spoiler warning: la news che segue contiene importanti anticipazioni su Star Wars: Il risveglio della Forza. Se siete tra i pochissimi che ancora non hanno visto il film, e non desiderate spoiler, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.
La seconda stagione di Dark Angel aveva predetto la sconvolgente morte avvenuta nel film Star Wars: Il risveglio della forza?
Nella puntata intitolata Un Mostro in Città la protagonista Max, interpretata da Jessica Alba, dice infatti ad Alec che c'è un collezionista disposto a pagarli molto bene se riusciranno a entrare in possesso dell'unica copia esistente di Star Wars: Episode VII. Il ragazzo, nella versione italiana, le chiede se è quello in cui Han Solo muore.
Nell'episodio in lingua originale, invece, Alec sostiene che è il Capitano Kirk, al centro della saga di Star Trek, a perdere la vita, confondendo le due saghe.
Leggi anche: Perché Star Wars è una saga fantasy
Ecco il passaggio della puntata scritta da Jose Molina, come potete vedere nel video caricato su YouTube dal nostro lettore Girolamo Amico:
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!