Il bravo imitatore e popolare inviato di Striscia la notizia Dario Ballantini sarà l'ospite d'onore della serata conclusiva della quinta edizione del Premio Alighiero Noschese - dedicato allo showman tragicamente scomparso 1979 - che si terrà sabato 12 Marzo presso le ex Fonderie Righetti di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (Napoli).
La serata sarà condotta da Enzo Calabrese e Anna Capasso, e animata dalle imitazioni di Ballantini, tra cui quelle dello stilista Valentino, di Vasco Rossi e di Gianni Morandi. Saranno inoltre presenti i cinque finalisti di questa edizione, ovvero Mimmo Foresta, Andrea Belotti, Paolo Martino, Enzo Guariglia ed Eugenio Corsi, che si contenderanno la vittoria e il trofeo. La serata proseguirà all'insegna delle risate con l'incursione di tanti ospiti, cantanti e trasformisti come Lello Cibelli, Francesco Cicchella (ex vincitore del Premio Noschese), Pino Guerrera ed Enzo Costanza.
Dario Ballantini al Premio Alighiero Noschese
L'imitatore di Striscia la Notizia sarà l'ospite d'onore della serata conclusiva del Premio Noschese, che si terrà domani a San Giorgio a Cremano.