Daredevil: nello show la New York più spaventosa di sempre

Una Hell's Kitchen terribile e bellissima sarà il luogo in cui si muoverà il temibile Kingpin, uno dei villain più raccapriccianti mai visto nell'Universo Marvel.

L'ambientazione dell'atteso Daredevil sarà davvero suggestivo. A prometterlo è Steven S. DeKnight, showrunner della nuova serie Marvel in arrivo su Netflix. "Ricostruiremo una New York davvero selvaggia, in stile anni '70, per lo show. Amiamo l'idea della bellezza nella decadenza della città e Hell's Kitchen diventerà un luogo terribile e bellissimo al tempo stesso. Questa è la ragione per cui Matt Murdock lo ama e vuole proteggerlo."

Lo scorso anno era circolato un rumor che voleva Daredevil, e con lui anche i previsti Iron Fist, Jessica Jones, Power Man e The Defenders, tutti ambientati nbegli anni '70 del Marvel Cinematic Universe. La sinossi ufficiale di Daredevil conferma, invece, un ambientazione contemporanea per la serie ma è possibile che le sequenze ambientate nel passato del recente Marvel One-Shot Hail to the King siano servite da test per lo stile dello show. Steven DeKnight promette, infine, che il Kingpin di Vincent D'Onofrio sarà uno dei villain più spaventosi del Marvel Cinematic Universe. Con queste premesse l'attesa per lo show si fa febbrile!