Daredevil: Marvel sta pianificando le stagioni 4, 5 e 6

La terza stagione di Daredevil arriva su Netflix il 19 ottobre, nel frattempo Marvel pianifica altre tre possibili stagioni dello show.

Cosa accadrà alle serie Marvel/Netflix quando Disney lancerà il suo servizio streaming convogliando serie tv ispirate ai personaggi Marvel e film sulla piattaforma proprietaria? Il futuro dell'accordo con Netflix sembra incerto, ma il capo di Marvel TV Jeph Loeb rassicura i fan e anticipa che i creativi sono già all'opera sulla serie fiore all'occhiello di Marvel su Netflix, Daredevil. A quanto pare la serie action andrà avanti per almeno altre tre stagioni.

I nuovi episodi della serie non sono ancora approdatI su Netflix (ecco quando potrete vedere la terza stagione di Daredevil ) ma Jeph Loeb ha rivelato piani che riguardano una quarta, quinta e sesta stagione delle avventure del vigilante cieco: "Cerchiamo i migliori showrunner possibili, che si tratti di Steve Lightfoot per The Punisher o Erik Oleson per Daredevil, e lavoriamo insieme a loro per plasmare la miglior storia possibile. Marvel ha un'idea di come potrebbero essere la quarta, quinta e sesta stagione di Daredevil? Certo. Ma alla fine di queste cose ne dobbiamo discutere insieme ad altri due agenti coinvolti, il network - Netflix - e il nostro showrunner."

Leggi anche: Daredevil, stagione 2: 5 cose che potreste non aver notato

Le dichiarazioni di Jeph Loeb fanno chiarezza sul futuro delle serie Marvel in TV. Mentre i Marvel Studios focalizzeranno tutte le loro energie sull'MCU e sugli spinoff per la piattaforma Disney, le serie tv coprodotte con Netflix e ABC TV saranno tutt'altro che dimenticate. Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe concludersi o proseguire, The Defenders non dovrebbe avere un seguito, mentre il futuro della serie con Charlie Cox (qui la recensione al finale della seconda stagione) potrebbe essere garantito, ma solo se i fan continueranno a seguire lo show confermando il proprio interesse.

La terza stagione di Daredevil è disponibile su Netflix a partire dal 19 ottobre. I nuovi episodi vedono il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdoch insieme ad altri protagonisti come Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Joanne Whalley.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!