Daredevil: le riprese della stagione 3 al via in autunno!

Entro la fine dell'anno Charlie Cox tornerà a indossare i panni di Matt Murdock. Per adesso nessuna anticipazione sull'evoluzione dello show.

Dopo l'annuncio della release della miniserie The Defenders, che approderà su Netflix il 18 agosto, si diffondono nuovi aggiornamenti sulla terza stagione di Daredevil. Nel corso di un'intervista radiofonica il protagonista dello show Charlie Cox ha anticipato che presto la terza stagione della serie Marvel/Netflix entrerà in lavorazione: "Girerò Daredevil 3 nella seconda parte del 2017. Torneremo sul set e lo faremo."

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

Per il momento le date restano comunque vaghe. Marvel ha annunciato ufficialmente l'arrivo di una terza stagione la scorsa estate, senza però fornire ulteriori informazioni.

Vincent D'Onofrio, che ha interpretato il villain Kingpin nelle prime due stagioni, è tornato più volte a rispondere su twitter ai fan che gli chiedono costantemente notizie di un suo ritorno nella terza stagione. L'attore si sarebbe mostrato disponibile a recitare in uno spinoff incentrato su Wilson Fisk, se mai qualcuno glielo offrisse. Per il momento, però, neppure lui è in grado di fornire notizie certe sul suo ritorno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!