Daredevil: Jay Ali nel cast della stagione 3

L'attore sarà un agente dell'FBI onesto, ma ambizioso, pronto a tutto pur di aiutare la sua famiglia.

Marvel e Netflix hanno messo in cantiere la terza stagione dell'acclamato Daredevil. Dopo l'annuncio di Joanne Whalley, un altro membro si unisce al cast: si tratta di Jay Ali, star di The Fosters.

Ali interpreterà Rahul "Ray" Nadeem, onesto, ma ambizioso agente dell'FBI pronto a fare di tutto per aiutare la propria famiglia. "Adoro Jay Ali" ha dichiarato lo showrunner Erik Oleson. "Non è facile mettere insieme un cast di talenti come il team di Daredevil e Jay ci ha incantati tutti con la sua audizione. La sua commovente performance nella stagione 3 mostrerà al mondo che ha la stoffa della star."

Leggi anche: Daredevil, stagione 2: 5 cose che potreste non aver notato

La terza stagione dovrebbe approdare su Netflix entro fine anno. Nei nuovi episodi si esplorerà la caduta dei Defenders, con Matt Murdock (Charlie Cox) gravemente ferito. La relazione tra Karen Page (Deborah Ann Woll) e Foggy Nelson (Elden Henson) è più controversa che mai anche se i problemi di salute di Matt tenderanno ad avvicinarli. Vincent D'Onofrio tornerà nei panni del villain Wilson Fisk, mentre Joanne Whalley interpreterà un personaggio che ha una profonda connessione con Matt Murdock.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!