Daredevil: i fan della serie Netflix organizzano una convention virtuale

I fan di Daredevil organizzano una convention virtuale con il cast e la crew della serie Marvel prodotta da Netflix: 'vi aspetta un'agenda ricca di interviste e panel'.

Dardevil tornerà sullo schermo... Del vostro pc. Un gruppo di fan ha organizzato una convention virtuale dedicata alla popolare serie tv Netflix, e tra i partecipanti vi saranno anche membri del cast e della crew dello show.

Non solo Comic-Con @ Home e DC FanDome quest'estate, ma anche una convention virtuale tutta dedicata al Diavolo Rosso della Marvel, nello specifico quello interpretato da Charlie Cox nello show targato Netflix, Daredevil.
Dietro l'iniziativa troviamo il gruppo di fan che ha dato vita al movimento #SaveDaredevil, come riporta anche Comicbook.

"Preparatevi #FandomWithoutFear - sta per arrivare qualcosa di entusiasmante! Unitevi virtualmente a noi dal 23 al 26 luglio per la #SaveDaredevilCon, un evento virtuale organizzato dai fan per i fan! Vi aspetta un'agenda ricca di grandiosità, con tanti panel e interviste assieme ai vostri preferiti dal mondo di #Daredevil" hanno scritto in un tweet gli organizzatori.

Al momento non conosciamo i nomi dei membri del cast che vi prenderanno parte, ma la descrizione dell'evento promette che "In questi quattro giorni in cui i fan si sarebbero dovuti riunire a San Diego per il Comic-Con, #SaveDaredevilCon presenterà una serie di interviste e panel pre-registrati, una varietà di raduni virtuali (persino nel mondo di Animal Crossing), trivia e rewatch party, portando nelle case di ognuno la quintessenza dell'esperienza delle convention. E alcuni degli eventi potrebbero vedere l'apparizione a sorpresa degli attori dello show".