Michael Gandolfini affiancherà Charlie Cox e Vincent D'Onofrio in Daredevil: Born Again, l'attore avrà un ruolo di primo piano nell'imminente serie revival Disney+, secondo quanto riferito da Deadline.
Scritta e prodotta dai creatori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord, Daredevil: Born Again sarà incentrata ancora una volta sull'eroe Marvel interpretato da Charlie Cox, Daredevil, altrimenti vero nome Matt Murdock, avvocato di giorno e vigilante di notte. Vincent D'Onofrio riprenderà il ruolo del boss della mafia Wilson Fisk, alias Kingpin.
I dettagli sul personaggio di Michael Gandolfini sono tenuti nascosti, ma secondo alcune voci potrebbe interpretare un giovane ambizioso di Staten Island di nome Liam. I portavoce di Marvel e Gandolfini non hanno commentato la notizia.
Michael Gandolfini ha interpretato la versione più giovane di Tony Soprano, ruolo reso famoso da suo padre, il compianto James Gandolfini, nel film prequel I molti santi del New Jersey. Di recente è apparso nella serie limitata di Paramount+ The Offer e nel film Cherry, presto lo vedremo nella serie Apple Extrapolations.
La prima stagione di Daredevil: Born Again, composta da 18 episodi, uscirà nel 2024, quattro anni dopo che la serie originale di Daredevil ha terminato la sua corsa su Netflix dopo tre stagioni.