Daredevil 3: Wilson Bethel sarà Bullseye nella nuova stagione

La star di Hart of Dixie e Le regole del delitto perfetto interpreterà il famoso villa in nella terza stagione della serie sul Diavolo di Hell's Kitchen.

NOTIZIA di ANGELICA VIANELLO 17/05/2018
Hart of Dixie: Wilson Bethel nell'episodio In Havoc and In Heat
Hart of Dixie: Wilson Bethel nell'episodio In Havoc and In Heat

Lo scorso agosto si era cominciato a parlare di un personaggio di nome Steve che sarebbe apparso nella terza stagione di Daredevil: un impacciato agente dell'FBI che ha bisogno del rigore del suo lavoro per tenere a bada l'oscurità dentro di lui che minaccia costantemente di sopraffarlo. Ora il sito ThatHashtagShow.com riporta che si trattava della parte di Bullseye, che è stata affidata all'attore Wilson Bethel.

Bethel era stato scritturato semplicemente come "agente dell'FBI", mentre adesso sappiamo che è molto di più: Bullseye, infatti, è il villain forse più famoso dei fumetti di Daredevil, quello che era comparso quindici anni fa anche nel dimenticabile film con Ben Affleck, nel quale aveva le fattezze di Colin Farrell. Bullseye è conosciuto anche come Lester o Benjamin Pointdexter, ma forse la serie TV di Netflix trae ispirazione da una versione alternativa del personaggio all'interno dell'universo Marvel: mentre il creatore Jason Aaron si occupava dei fumetti di Punisher MAX aveva immaginato Bullseye come Sheldon Pendergrass, un cecchino abilissimo e letale combattente nel corpo a corpo, quindi forse sarà questa l'identità dello "Steve" di Bethel.

Di recente il cast della terza stagione di Daredevil si è arricchito anche di Jay Ali, che sarà un collega dell'FBI di Steve, di nome Ray Nadeem; e Joanne Whaley che sarà la mamma di Matt (Charlie Cox), Sister Maggie. Nei prossimi episodi, che dovrebbero essere ispirati ai fumetti della serie Born Again di Frank Miller, torneranno ovviamente Charlie Cox, Elden Henson e Deborah Ann Woll ma anche Vincent D'Onofrio.