Daredevil 3: un nuovo poster della terza stagione

Netflix ha condiviso online un poster inedito della terza stagione della serie Daredevil, tratta dai fumetti della Marvel.

Netflix non ha ancora annunciato la data in cui arriverà sulla piattaforma di streaming la terza stagione della serie Daredevil, con protagonista Charlie Cox, e nell'attesa ha pubblicato una nuova locandina.
Il poster mostra la maschera del vigilante che giace sopra una croce e si annuncia l'arrivo dell'oscurità nel mondo di Matt Murdock.

La terza stagione di Daredevil vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdoch insieme a ad altri protagonisti come Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley. Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, mostrando il protagonista inizialmente in difficoltà.
La serie è prodotta Marvel Studios, in associazione con ABC per Netflix. Erik Oleson sarà il nuovo showrunner e la terza stagione uscirà verso fine anno. Drew Goddard è rimasto come produttore esecutivo.

Leggi anche: Da Daredevil a Suicide Squad: i 10 peggiori cinecomic di sempre