Sono trascorsi due anni da quando Daredevil è scomparso dal piccolo schermo ma ora sembra che Matt Murdoch stia per tornare. Marvel e Netflix hanno rilasciato un nuovo teaser trailer dell'attesissima serie al termine della seconda stagione di Iron First.
Nel video si nota il periodo delicato che sta attraversando Daredevil in seguito agli eventi di The Defenders, ma è altrettanto evidente come il personaggio sia pronto a tornare sulla cresta dell'onda in poco tempo. La terza stagione di Daredevil vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdoch insieme a ad altri protagonisti come Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley.
La terza stagione di Daredevil è prodotta Marvel Studios, in associazione con ABC per Netflix. Erik Oleson sarà il nuovo showrunner e la terza stagione uscirà verso fine anno. Drew Goddard è rimasto come produttore esecutivo.
Leggi anche: Da Daredevil a Suicide Squad: i 10 peggiori cinecomic di sempre
Charlie Cox è tornato al cinema quest'anno con il film King of Thieves, diretto da James Marsh e nel 2017 ha recitato in The Defenders.