Dal 10 maggio in DVD gli esordi di Stallone e Schwarzenegger

Arrivano in homevideo Italian Stallion e Uomini d'acciaio - Pumpin Iron, i film che segnarono l'inizio delle carriere delle due icone cinematografiche.

Saranno disponibili dal prossimo 10 maggio in DVD Pulp Video i due film che segnarono l'esordio cinematografico di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger: Italian Stallion di Morton Lewis e Uomo D'acciaio - Pumpin Iron di George Butler e Robert Fiore.
Italian Stallion viene presentato in edizione speciale con tre versioni: Italiana (83 min), Originale Soft (66 min), Originale XXX (77 min). Si tratta del primo film di Sylvester Stallone: Kitty e Stud sono una giovane coppia newyorkese che vive un'intensa storia d'amore e sesso. Stud ha un'indole brutale e aggressiva, Kitty si innamora proprio di questo aspetto particolarmente evidente nei loro rapporti sessuali. Spinti da una irrefrenabile voglia di sperimentare emozioni sempre nuove, vanno oltre e Stud organizza una festa... in molti rispondono all'invito per quello che si trasformerà in un evento orgiastico...
Tra gli extra: Poster; Gail Palmer's Trailer

Uomo d'acciaio - Pumpin Iron è invece il film che ha segnato l'inizio della lunga carriera cinematografica di Schwarzenegger, campione di Body building, icona hollywoodiana e futuro governatore dello stato della California. A metà strada tra il lungometraggio di finzione e il documentario, Uomo d'acciaio, attraverso gli occhi di Arnold Schwarzenegger, sette volte Mister Universo, ci racconta e ci mostra alcuni tra gli atleti più eccezionali del Body Building. Tra questi Lou Ferrigno (il famoso Hulk televisivo) e il nostro Franco Columbu, il miglior amico di Arnold anche nella vita. Il regista, George Butler, spia gli atleti dietro le quinte delle gare, degli allenamenti per spalancare le porte in un mondo così particolare...
L'edizione speciale contiene tra gli extra: Making Of del film; Backstage; Presentazione al pubblico dell'Edizione Speciale (in America); Filmati promozionali; Trailer; intervista e biofilmografia di Schwarzenegger.