Sarà Daisy Ridley la protagonista, nonché produttrice esecutiva, della nuova serie drammatica Amazon The Better Liar. Lo show, scritto e prodotto da Raelle Tucker, è basato sull'omonimo romanzo di Tanen Jones.
Secondo quanto riportato da Deadline, Prime Video porterà sul piccolo schermo una nuova serie drammatica, The Better Liar, di cui Daisy Ridley sarà protagonista e produttrice esecutiva. Lo show sarà scritto e prodotto da Raelle Tucker (True Blood).
In The Better Liar, che vede anche Siobhan Bachman come produttore esecutivo, "quando una donna assume un sosia nel tentativo di nascondere la morte di sua sorella e rivendicare la loro eredità condivisa, il suo inganno rivela una rete di pericolosi segreti".
Un nuovo ruolo dunque per Daisy Ridley, nota al pubblico soprattutto per aver interpretato Rey nel franchise di Star Wars.
L'attrice ha girato il thriller noir Magpie, e apparirà prossimamente in The Marsh King's Daughter e Young Woman and the Sea.
Raelle Tucker è la showrunner del prossimo thriller The Power. Inoltre, tra le serie tv a cui ha lavorato troviamo Supernatural, True Blood, The Returned, Jessica Jones e Sacred Lies.