Da Cannes a Roma 2015: il programma della rassegna

Tra i film della rassegna romana, che si terrà dal 10 al 15 giugno, The Lobster e Mon Roi di Maiwenn.

Quattro sale per l'edizione 2015 della kermesse Da Cannes a Roma, che si svolgerà nella Capitale dal 10 al 15 giugno, l'Alcazar, l'Eden Film Center, il Giulio Cesare e l'Intrastevere e una selezione dei titoli che hanno fatto parte del cartellone dell'ultima edizione del Festival di Cannes.
Non ci sarà il vincitore della Palma d'Oro, Dheepan, ma in compenso altre pellicole che hanno ottenuto riconoscimenti importanti, tra cui Mon roi di Maïwenn, il drammatico Son of Saul, ambientato nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, e The Lobster con Colin Farrell e Rachel Weisz, mentre per quanto riguarda i film presentati nelle altre sezioni, ci saranno A Perfect Day con Benicio Del Toro e Rams, vincitore del premio per Un Certain Regard. Il programma completo della rassegna - con gli orari e tutti i titoli presentati - è a questo link: Programma da Cannes a Roma 2015.

Ricordiamo che i film sono proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano, e non essendo ancora stati sottoposti al visto censura, sono da considerarsi vietati ai minori.