Stasera, 10 giugno, su Rai 4, alle 21:20, viene trasmesso Curve - Insidia mortale. Il film, di produzione statunitense, è diretto da Iain Softley. La sceneggiatura è di Kimberly Lofstrom Johnson e Lee Patterson. Ed Shearmur si è occupato della colonna sonora. Trama, cast, curiosità e trailer del lungometraggio.
Curve - Insidia mortale: Trama
La giovane Mallory è alla guida della sua auto per raggiungere gli amici con i quali ha organizzato una promettente vacanza, ma quando la ragazza offre incautamente un passaggio ad un autostoppista, il suo viaggio si trasforma in un incubo: l'unico modo che Mallory ha per sfuggire al malintenzionato è far sbandare la macchina e provocare un incidente.
Curve - Insidia mortale: Curiosità
Curve - Insidia mortale è stato presentato in anteprima al Film4 Fright Fest il 31 agosto 2015. L'anno successivo, la pellicola è stata distribuita sul servizio video on demand.
Nel 2007, quando il progetto fu approvato, Eva Mendes era stata scelta per interpretare il ruolo principale di Mallory, poi affidato a Julianne Hough.
Curve - Insidia mortale:Interpreti e personaggi
- Julianne Hough: Mallory Rutledge
- Teddy Sears: Christian Laughton
- Penelope Mitchell: Ella Rutledge
- Madalyn Horcher: Katie Goldman
- Kurt Bryant: padre di Katie
Curve - Insidia mortale: Critica e Trailer
Critica: Curve - Insidia mortale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10