Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez mostra un profilo bollente su Instagram (FOTO)

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha recentemente postato una foto bollente sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i fan.

NOTIZIA di 26/08/2021

Georgina Rodriguez, modella di origini spagnole famosa per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha recentemente pubblicato una foto hot del suo lato b sul suo profilo Instagram, che conta più di 26 milioni follower, mandando in tilt il web.

Nella foto Georgina si può vedere a cavalcioni su un gonfiabile a forma di tartaruga, mentre mostra il suo loto b di profilo nella penombra. Nonostante la luce non illuminasse il fisico della modella, rendendo troppo evidenti le sue curve, i fan sono ugualmente impazziti, principalmente per la posa provocante che ha evidenziato tutta la sua bellezza.

Nella didascalia della foto la Rodriguez ha scritto: "La atención energiza. La intención transforma la misma". Lo scatto, che è diventato subito virale totalizzando oltre due milioni di like e commenti, ha avuto luogo in una splendida piscina, dalla quale sembra proprio che si possa godere di un panorama fantastico.

Georgina e Ronaldo ormai sono una coppia a tutti gli effetti da qualche anno e dal loro amore è nata Alana Martina, arrivata dopo i gemelli Mateo ed Eva Maria, partoriti poco tempo prima da una madre surrogata. Il famoso calciatore, a quanto pare, ha messo la testa posto visto che ormai il suo cuore batte solo per la Rodriguez.