Cristiana Capotondi e l'appoggio, durante la gravidanza, di Andrea Pezzi, pur non essendo lui il padre

Cristiana Capotondi ha dato alla luce la sua bambina Anna, e nel parlare della gravidanza ha sottolineato l'importanza della vicinanza di Andrea Pezzi, pur non essendo il padre.

Cristiana Capotondi ha dato alla luce la sua prima figlia, Anna, il 16 settembre, e ha voluto sottolineare quanto l'appoggio di Andrea Pezzi sia stato fondamentale nel corso della sua gravidanza. La loro, pur essendo stata una storia molto lunga, si parla di circa 15 anni, un anno fa circa ha trovato la sua conclusione, senza però separarli mai del tutto.

Img 0802 Copia
Venezia 2018: un primo piano di Cristiana Capotondi sul red carpet di Roma

Così Cristiana Capotondi ha continuato ad avere il sostegno di Pezzi, pur essendo rimasta incinta di un altro uomo, sottolineando la forza, ancora attuale, del loro legame personale. In una nota all'Ansa Cristina si è aperta su tutto questo, riferendo che: "Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un'altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo".

Bella da morire, Cristiana Capotondi: "Una serie sulla presa di coscienza della forza della femminilità"

La risposta di Pezzi a Cristiana Capotondi non è tardata, sottolineando quanto detto da lei, e allineandosi alla sua visione in merito, confermando il loro attuale rapporto di affetto e rispetto, pur in un momento estremamente delicato della vita sua vita: "Dopo 15 anni insieme, all'inizio dell'estate '21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all'inizio di quest'anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima".