Crimson Peak: Stephen King e Joe Hill entusiasti del film di Del Toro!

Giudizi entusiastici da parte del re del brivido sulla ghost story di del Toro interpretata da Tom Hiddleston e Jessica Chastain.

Quando sei lo scrittore horror più celebre al mondo godi di una serie di privilegi. Tra questi vi è quello non da poco di poter vedere uno dei film più attesi sette mesi prima del suo arrivo nelle sale. Non solo Stephen King, di recente, ha assistito a una proiezione privata di Crimson Peak, ghost story di Guillermo del Toro, insieme al figlio Joe Hill, ma ha anche preso la parola su Twitter per comunicare il suo giudizio a caldo dopo la visione. Giudizio assolutamente positivo!

Ad aprire la danza dei Twitter è stato Joe Hill che ha scritto "Ricordate quella lista che ho twittato l'altro giorno? I 13 film horror più belli? CRIMSON PEAK è il più bello di tutti. CRIMSON PEAK è L'età dell'innocenza insanguinato di del Toro, un glorioso valzer malato che esplora i territori di Daphne Du Maurier".

Alle parole entusiastiche di Hill si sono aggiunte quelle di Stephen King. "Siamo stati invitati a una proiezione del nuovo film di Guillermo del Toro, CRIMSON PEAK, questo weekend. Meraviglioso e fottutamente terrificante. CRIMSON PEAK mi ha elettrizzato nello stesso modo in cui La casa di Sam Raimi mi aveva elettrizzato quando lo vidi per la prima volta".

Nel cast di Crimson Peak troviamo Charlie Hunnam, che torna a essere diretto da Del Toro dopo il successo di Pacific Rim, Mia Wasikowska e Tom Hiddleston. All'indomani di una tragedia familiare, un'aspirante scrittrice è divisa tra l'amore per l'amico d'infanzia e la passione per un misterioso sconosciuto. Tentando di sfuggire ai fantasmi del passato, la donna si trasferisce in una casa che respira, sanguina... e ricorda.