Creed 3 sta per arrivare nelle sale e il final trailer mostra il protagonista interpretato da Michael B. Jordan mentre sta per affrontare un avversario davvero temibile.
Il video mostra alcuni flashback per introdurre Damian Anderson, il nemico-amico del protagonista interpretato da Jonathan Majors.
La storia raccontata in Creed III prenderà il via qualche tempo gli eventi raccontati nel capitolo precedente, con il pugile interpretato da Michael B. Jordan che si è in gran parte allontanato dal ring e si è concentrato sull'allenamento e sulla gestione della sua palestra, seguendo le orme del suo mentore Rocky. La sua vita idilliaca sarà sconvolta dall'arrivo di Damian Anderson, un ex amico d'infanzia che torna da una lunga pena detentiva, essendosi apparentemente accollato la colpa di Adonis per qualcosa accaduto nel loro passato. Dopo averlo accolto con gioia, Adonis scopre che Dame non solo cerca l'occasione per sfondare come pugile, ma in realtà vuole togliergli tutto.
Creed III vedrà il ritorno di Tessa Thompson nei panni della moglie di Adonis, Bianca, Wood Harris nei panni dello zio di Adonis, Little Duke Evers, Florian Munteanu nei panni di Viktor Drago, Phylicia Rashad nei panni della madre di Adonis, Mary Anne, e Tony Bellew nei panni di "Pretty" Ricky Conlan. Il nuovo volto del film è Jonathan Majors nei panni di Dame, un'antagonista con una ricca storia legata ad Adonis.