Courteney Cox e i funghi allucinogeni presi dal principe Harry a casa sua: "Non li ho offerti agli ospiti"

L'attrice Courteney Cox ha voluto chiarire le dichiarazioni scritte dal principe Harry nella sua biografia, in cui ha dichiarato di aver provato dei funghi allucinogeni durante una festa.

Courteney Cox e i funghi allucinogeni presi dal principe Harry a casa sua: 'Non li ho offerti agli ospiti'

Courteney Cox si è ritrovata, involontariamente, coinvolta nella dimensione dei gossip sulla famiglia reale a causa di un passaggio contenuto nella biografia del principe Harry che l'ha vista protagonista.
Il figlio minore di re Carlo, infatti, ha svelato che a casa dell'attrice ha provato per la prima volta dei funghi allucinogeni, subendone gli effetti.

Harry, tra le pagine di Spare, ha infatti svelato che nel 2016, durante un viaggio oltreoceano, è stato ospite di Courteney Cox. Il principe ha spiegato: "Lei era fuori per lavoro ma non aveva problemi a farci stare a casa sua. Da fan di Friends, l'idea di stare a casa di Monica era affascinante e bellissima".
Tornata dalla sua trasferta, l'attrice ha comunque permesso agli ospiti di rimanere qualche giorno in più, essendoci spazio per tutti.
Harry ha ammesso di essersi trovato in diffficoltà. "Ero confuso perché... Era Monica. E io ero simile a Chandler. Mi chiedevo se sarei riuscito a trovare il coraggio per dirglielo. Ci sarebbe stata abbastanza tequila in California per darmelo?".
Oltre alla tequila, tuttavia, insieme al suo amico Harry ha trovato dei funghi black diamond al cioccolato nel frigo e qualcuno avrebbe dichiarato che erano per tutti e che "potevano servirsi". Tra gli ospiti alla serata c'era anche Will Arnett, che ha rifiutato l'offerta, mentre Harry ha accettato e ha avuto un trip nel bagno di Courteney, vivendo un'allucinazione in cui il cestino della spazzatura gli stava parlando.

South Park demolisce il Principe Harry e Meghan Markle nel nuovo episodio

La star di Scream ha ora voluto chiarire: "È rimasto per un paio di giorni, probabilmente due o tre. È davvero una brava persona". Courteney era recentemente a una festa di compleanno a cui ha partecipato anche Harry, ma ha deciso di non parlargli perché lo ha visto impegnato in una conversazione con altre persone.
L'attrice ci ha tenuto però a sottolineare che lei non stava sicuramente distribuendo i funghi magici che Harry ha detto di aver preso durante la festa a casa sua: "Non ho letto il libro. Sono curiosa, perché mi hanno detto che è molto divertente. Ma mi hanno riferito cosa c'è scritto. E posso assicurarvi che non sono stata io a distribuire quei funghetti".

Qui sotto il trailer di Scream VI, del cui cast Courteney Cox è una delle protagoniste, che uscirà in Italia il 9 marzo.