Cosmic Sin: il trailer del thriller con Bruce Willis e Frank Grillo

Il trailer di Cosmic Sin mostra in anteprima i personaggi affidati a Bruce Willis e Frank Grillo alle prese con il tentativo di sconfiggere degli alieni,

Cosmic Sin, il nuovo film con star Bruce Willis e Frank Grillo, ha ora un trailer che regala delle sequenze inedite del thriller che mostrerà un team alle prese con degli alieni.
Il video mostra il protagonista ricevere una richiesta da parte di un militare, il generale Eron Ryle, che vuole il suo aiuto per uccidere la pericolosa specie che potrebbe sterminare l'umanità. Nel filmato spazio poi a battute ironiche, viaggi nello spazio, spettacolari scontri e scontri ravvicinati potenzialmente mortali.

La sceneggiatura di Cosmic Sin è stata firmata da Edward Drake e Corey Large. La storia è ambientata nel 2524 e al centro degli eventi c'è un team che deve occuparsi della missione di distruggere una forza aliena che ha infettato e preso il posto degli esseri umani su un pianeta che è stato colonizzato.
Frank Grillo interpreta il Generale Eron Ryle, militare che invia il suo team a reclutare il generale James Ford, parte affidata a Bruce Willis. Lo scopo è quello di neutralizzare una minaccia extraterrestre prima che distrugga la civiltà umana. L'operazione militare si chiama Cosmic Sin e il team guidato dall'ex militare dovrà inoltre occuparsi di trasportare una Q-Bomb prima dell'arrivo dalla loro flotta.

Nel cast del film, in arrivo il 12 marzo 2021 sugli schermi americani, ci sono anche Brandon Thomas Lee, Perrey Reeves, Corey Large, Lochlyn Munro, Costas Mandylor, CJ Perry, e Adelaide Kane.