Cory Monteith, Lea Michele lo ricorda a 10 anni dalla morte: "Non dimenticheremo mai la tua luce"

L'attrice Lea Michele ha condiviso un post sui social per ricordare Cory Monteith nella giornata che segna il decimo anniversario della sua morte.

Cory Monteith, Lea Michele lo ricorda a 10 anni dalla morte: 'Non dimenticheremo mai la tua luce'

Cory Monteith ha perso la vita il 13 luglio 2013 all'età di soli 31 anni, a causa di un'overdose, e Lea Michele ha voluto ricordarlo a 10 anni dalla morte.
La star di Glee, che era fidanzata con il collega, ha pubblicato online una foto che li ritrae insieme, condividendo tutto il suo amore.

Il ricordo dell'attrice

Lea Michele ha scritto online accanto allo scatto che la mostra felice insieme a Cory Monteith: "Ehi tu. 10 anni. Sembra ieri che eri qui e al tempo stesso un milione di anni di anni fa. Conservo tutti i nostri ricordi nel mio cuore, dove resteranno al sicuro e mai dimenticati".
L'attrice ha sottolineato, facendo riferimento a Taylor Hawkins dei Foo Fighters: "Ci manchi tutti i giorni e non dimenticheremo la luce che hai portato a tutti. Mi manchi ragazzone. Spero che tu abbia trovato Taylor lì in alto e che stiate suonando la batteria insieme".

Glee, la rivelazione di Ryan Murphy: "La serie doveva finire dopo la morte di Cory Monteith"

L'impatto della morte di Cory

Cory Monteith ha perso la vita prima che venissero completate le riprese della stagione 5 di Glee, lo show musicale prodotto da Ryan Murphy che gli aveva permesso di incontrare Lea, di cui si era poi innamorato.
L'interprete del quarterback Finn Hudson aveva conquistato il cuore dei fan, nascondendo tuttavia il lato oscuro della sua vita al pubblico.
Dopo la sua uscita di scena la serie Glee è proseguita, concludendosi con la sesta stagione. Murphy, alcuni mesi fa, ha ammesso che la scelta migliore sarebbe stata quella di concludere in anticipo la serie: "Lo spirito e la gioia della serie se ne erano andati".