Corrado Guzzanti la T-shirt ironica sulla Fase 2 e i controlli conquista i fan

La Fase 2 sta per cominciare e Corrado Guzzanti è pronto ad affrontarla grazie anche alla sua ironia di cui ha dato un'ennesima prova con la t-shirt pubblicata oggi su Facebook.

Corrado Guzzanti, dopo aver sentito il discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sull'inizio della Fase 2, ha preferito organizzarsi e in un simpatico selfie su Facebook si è fotografato con una T-shirt con la scritta "Mi ha già controllato il suo collega".

Ieri c'è stata una nuova attesissima puntata della serie thriller che vede protagonista il nostro Primo Ministro Giuseppe Conte. Con un twist che ha stupito solo i meno scaltri, il Governo ha confermato le limitazioni agli spostamenti già in vigore, anche se sono state concesse alcune deroghe.

Il nostro Corrado Guzzanti non si è fatto trovare impreparato ed ora è pronto ad affrontare la Fase 2 e gli eventuali controlli. Con l'ironia che lo contraddistingue ha pubblicato sulla pagina di Facebook un selfie in cui indossa una maglietta con la scritta "Mi ha già controllato il suo collega". Con questo 'pass' il comico romano è pronto a sfidare qualsiasi controllo. Guzzanti ha messo la sua genialità al servizio degli altri, la maglietta è "disponibile solo in stock da 10 o da 20, la taglia L per uomo è esaurita", scrive Corrado.