Coronavirus, Vanessa Hudgens: "Morirà gente, è inevitabile" è polemica (VIDEO)

Vanessa Hudgens ha scatenato le polemiche online dichiarando che è inevitabile che le persone muoiano per il Coronavirus.

Vanessa Hudgens ha scatenato le polemiche online dopo aver dichiarato in un video che ritiene le morti a causa del Coronavirus inevitabili.
La star di High School Musical ha poi cercato di chiarire le sue parole, tuttavia le persone non sembrano aver accolto in modo positivo la sua spiegazione.

L'attrice Vanessa Hudgens, nelle sue storie di Instagram, ha infatti dichiarato: "Fino a luglio sembra una grande ca**ata. Mi dispiace, si tratta di un virus, lo capisco. Lo rispetto. Ma al tempo stesso, anche se qualcuno lo prende... Sì, le persone moriranno, ed è terribile ma inevitabile. Non so, forse non dovremmo fare tutto questo attualmente".
Molte persone hanno però reagito molto negativamente alle sue parole sostenendo che si tratti di parole che dimostrano il suo egoismo e un po' ignoranti, oltre a essere poco appropriate mentre migliaia di persone in tutto il mondo stanno perdendo la vita.

Vanessa ha quindi provato a chiarire: "Ieri ho fatto una diretta Instagram e mi sono resa conto oggi che alcuni dei miei commenti sono stati giudicati senza tenere conto del contesto. Si tratta di un momento folle e sono a casa e in lockdown. Quello che spero stiate facendo anche voi, in quarantena e tenendovi al sicuro e in salute. Sì, non sottovalutate questa situazione, in nessuno modo! Io sono a casa, rimaneteci anche voi!". L'attrice ha poi inviato i suoi fan a donare alle organizzazioni che si occupano di aiutare chi sta affrontando il periodo complicato.