Con i viaggi di Gulliver vinci una settimana in Grecia

In occasione dell'uscita homevideo del film con Jack Black, la Fox lancia un concorso su chi la spara più grossa. Per chi racconta la miglior piccola grande bugia, in premio una bella vacanza.

In occasione dell'uscita in Blu-ray HD de I fantastici viaggi di Gulliver, 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso "Sparala grossa e vinci una vacanza con i tuoi amici!"
Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi a questo link (dal 18 maggio al 30 giugno), raccontare in poche righe la volta in cui si è inventata una piccola grande bugia per fare colpo su qualcuno o districarsi da una situazione complicata (proprio come Jack Black nei panni di Gulliver nelle spassose avventure del film!) e, infine, condividere la propria "storia" sui social network e via e-mail con gli amici. La "balla" più simpatica ed originale vince una vacanza per quattro persone a Rodi!

Rivisitazione in chiave moderna del celebre romanzo di Jonathan Swift, I fantastici viaggi di Gulliver in 3D arriva finalmente in Blu-ray HD Plays Everywhere, DVD Disco Singolo e Blu-ray 3D dal 18 maggio. Questa brillante commedia fantasy ripercorre le avventure del gigante più famoso di tutti i tempi... una splendida storia che porta tutta la famiglia nel piccolo mondo di Lilliput, all'insegna di un grande viaggio dal divertimento assicurato.