Colpa dei sensi stasera in tv su Canale 5, anticipazioni: Davide è in pericolo

Questa sera 10 febbraio va in onda la seconda puntata della miniserie, negli episodi di stasera: l'anello recapitato a Lidia scatena la furia di Enrico, mentre Laura affronta problemi di salute.

Gabriel Garko e Anna Safroncik

Questa sera, martedì 10 febbraio, va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Colpa dei sensi, la miniserie con Gabriel Garko e Anna Safroncik ideata da Simone Izzo e sviluppata con la collaborazione di Ricky Tognazzi, Matteo Bondioli e Graziano Diana. L'appuntamento promette nuovi colpi di scena, tensioni emotive e verità destinate a sconvolgere i protagonisti.

Colpa dei sensi: la trama della miniserie

Davide torna nella sua città natale per assistere il padre morente, accusato dell'omicidio della moglie. Il ritorno riporta a galla un passato irrisolto e lo mette di fronte a Laura, il suo grande amore, oggi sposata con Enrico, ex amico di Davide ed erede di una delle famiglie più ricche della città. Tra Davide e Laura la passione esplode nuovamente, mettendo in crisi il matrimonio di lei e l'equilibrio di un'intera comunità. Intanto, Davide è deciso a scoprire la verità sul padre, aiutato proprio da Laura e da una rete di personaggi che custodiscono segreti pericolosi.

Anticipazioni Colpa dei sensi: l'anello che scatena la furia di Enrico

Il recapito di un anello a Lidia sconvolge Enrico, che si reca al casale determinato ad affrontare Davide. La tensione tra i due amici è ormai insostenibile e solo l'intervento di Loris riesce a evitare uno scontro diretto. Il gesto riaccende vecchi rancori e alimenta una rivalità che sembra destinata a esplodere.

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Il viaggio a Fermo e un misterioso pedinamento

Convinto di avere finalmente le prove sull'amante della madre, Davide parte con Laura per Fermo. Quella che dovrebbe essere una semplice tappa investigativa si trasforma però in qualcosa di inquietante: i due vengono seguiti e fotografati da qualcuno, segno che la verità che stanno cercando potrebbe essere molto più scomoda del previsto.

Laura si sente male: accertamenti medici e nuovi sospetti

Durante una giornata a scuola, Laura accusa un malore improvviso. Con l'aiuto discreto dell'amica Viola, si sottopone a controlli medici in gran segreto. Il suo silenzio, però, insospettisce sempre di più Enrico, che la costringe ad andare a fondo con gli accertamenti, facendo emergere nuove tensioni nella coppia.Sul lavoro

Davide indaga sul passato: il ruolo di Ettore Tebaldi

Davide è ossessionato dall'idea che il passato della sua famiglia nasconda molto più di quanto gli sia stato raccontato. Il sospetto che Ettore Tebaldi sia stato parte attiva nella vita segreta di sua madre lo convince a continuare le indagini, trascinando Laura in una ricerca che riaccende sentimenti mai davvero sopiti.

Enrico sotto pressione e un compleanno destinato a cambiare tutto

e un controllo sulla propria vita che sembra ormai sfuggirgli di mano. Quello che dovrebbe essere un normale compleanno si trasforma invece nel teatro di un colpo di scena inatteso, pronto a cambiare per sempre i rapporti tra i protagonisti.

Colpa Dei Sensi Poster Serie Tv Mediaset
Locandina di Colpa dei sensi

Cast della miniserie:

  • Gabriel Garko: Davide, colonnello dell'esercito
  • Anna Safroncik: Laura
  • Tommaso Basili: Enrico
  • Lina Sastri: Lidia
  • Francesco Venditti: Tommaso
  • Giorgia Würth: Viola
  • Romano Reggiani: Brando, fratello minore di Enrico
  • Nicole Delfino: Irene
  • Ricky Tognazzi: Vittorio, il padre di Davide
  • Lorenzo Lavia: l'avvocato Curti
  • Marco Cocci: il dottor Santilli
  • Nicola Pistoia: Loris
  • Rosanna Banfi: Elda, domestica dei Tebaldi
Cuori 3, recensione dei primi episodi: una terza stagione che parte forte Cuori 3, recensione dei primi episodi: una terza stagione che parte forte

Dove vedere Colpa dei sensi in tv e in streaming

La miniserie andrà in onda stasera, martedì 10 febbraio 2026 alle 21:50 circa su Canale 5. Colpa dei sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik sarà disponibile anche in live streaming e successivamente on demand su Mediaset Infinity, dove gli spettatori potranno rivedere anche la precedente puntata.