Colin Farrell in Arthur & Lancelot

Il cast della rilettura in chiave moderna delle avventure della Tavola Rotonda perde Joel Kinnaman e Kit Harington, ma guadagna il ribelle Farrell.

Dopo uno stop dovuto a problemi di budget, la produzione di Arthur & Lancelot sembra essersi riattivata. La Warner Bros., che dopo un'improvvisa accelererazione aveva messo il progetto in stand-by a tempo indefinito, è tornata sui suoi passi. I produttori della Atlas Entertainment Charles Roven e Richard Suckle sono di nuovo in azione e il cast potrebbe avere acquisito un nuovo importante elemento. A quanto pare la star Colin Farrell avrebbe quasi concluso i negoziati per comparire nel film avventuroso che, in un primo tempo, vedeva coinvolti Joel Kinnaman e Kit Harington nei ruoli di Lancillotto e Artù, ma ora sembra che i due non siano più legati alla produzione. Arthur & Lancelot, scritto e diretto da David Dobkin, è una rilettura in chiave moderna del mito della Tavola Rotonda che strizza l'occhio a Braveheart - cuore impavido. Quale ruolo toccherà a Colin Farrell? Per adesso non è dato saperlo.

Presto vedremo Colin Farrell al cinema in veste di protagonista dell'action fantascientifico Total Recall, remake del cult Atto di forza, e nella dark comedy Seven Psychopaths.