Cole Sprouse nel trailer del film A un metro da te

Cole Sprouse è insieme a Haley Lu Richardson il protagonista di A un metro da te, di cui è stato diffuso il primo trailer ufficiale.

Cole Sprouse, interprete di Jughead nella serie Riverdale, è il protagonista del film A un metro da te accanto all'attrice Haley Lu Richardson e online è stato condiviso il primo trailer del progetto prodotto da CBS Films.
Il lungometraggio racconta la storia della diciassettenne Stella Grant (Richardson) che, dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita in ospedale a causa della fibrosi cistica, incontra l'affascinante Will Newman (Sprouse), anche lui un paziente della struttura medica. Tra i due c'è subito un incredibile feeling, tuttavia i loro problemi di salute impediscono un avvicinamento dal punto di vista fisico. Stella deve quindi cercare di salvare Will quando il giovane decide di ribellarsi ai medici e non seguire più le cure prescritte.

Ecco il trailer:

La sceneggiatura del progetto è di Mikki Daughtry e Tobias Iocanis, mentre la regia è di Justin Baldoni, conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo nella serie Jane the Virgin.

La produzione è stata curata da Cathy Schulman, già nel team di 17 anni (e come uscirne vivi).
Nel cast ci saranno anche Moises Arias, Kimberly Herbet Gregory, Parminder Negra, Emily Baldoni, Gary Weeks e Claire Forlani.

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani dal 22 marzo.