Cody Walker reciterà nel film USS Indianapolis: Men of Courage

Il fratello di Paul avrà un ruolo importante nel lungometraggio diretto da Mario Van Peebles.

Cody Walker, che ha aiutato la produzione del film Fast & Furious 7 a completare la produzione dopo la tragica morte di suo fratello Paul, ha ottenuto il primo ruolo importante nel mondo del cinema.
Il giovane reciterà infatti in USS Indianapolis: Men of Courage, il lungometraggio diretto da Mario Van Peebles con protagonista Nicolas Cage nel ruolo del capitano Charles McVay, il comandante che ha lottato per mantenere in vita i suoi uomini dopo che la loro nave venne attaccata da un missile affondando in 12 minuti. L'equipaggio era impegnato in una missione segreta per consegnare delle parti della bomba atomica Little Boy che venne lanciata su Hiroshima.
La maggior parte degli uomini vennero mangiati dagli squali durante i quattro giorni trascorsi prima dell'arrivo dei soccorsi. Delle 1196 persone che si trovavano a bordo solo 317 riuscirono a sopravvivere.

Cody avrà il ruolo di uno di quei soldati che lotta per la sopravvivenza, dimostrando la sua lealtà a un cappellano e a uno dei suoi compagni mentre nuotano tra gli squali.

Fast & Furious 7: Vin Diesel di spalle insieme a Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul
Fast & Furious 7: Vin Diesel di spalle insieme a Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul