Cobra Kai: Martin Kove regular nella stagione 2 della serie YouTube

Il perfido John Kreese tornerà nei nuovi episodi della serie sequel di Karate Kid.

L'apparizione di Martin Kove nel finale della prima stagione della serie YouTube Cobra Kai ha avuto un tale successo da spingere i produttori dello show a confermare l'attore come regular della nuova stagione. Kove tornerà dunque nei panni del villain della saga di Karate Kid, il leggendario John Kreese.

Leggi anche:

Cobra Kai vede il ritorno diRalph Macchio e William Zabka, nei ruoli di Daniel LaRusso e del suo rivale Johnny Lawrence, eroi della saga cinematografica Karate Kid.

La storia è ambientata trenta anni dopo l'ultimo capitolo del franchise cinematografico Karate Kid - Per vincere domani e si mostrerà quello che accade quando Johnny decide di ritornare nel mondo del karate. Gli autori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Scholossberg.

Nell'ultima scena di Cobra Kai John Kreese ricompare per fare visita al suo ex studente Johnny Lawrence (Zabka), dando vita a un cliffhanger. In precedenza il duo si era riunito sul grande schermo in Karate Kid II - la Storia Continua quando Kreese aveva aggredito Johnny dopo che lui era stato sconfitto da Daniel LaRusso nell'All Valley Karate Tournament.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!