Clickbait: il trailer ad alta tensione della nuova serie thriller di Netflix

Il 25 agosto debutterà su Netflix la serie Clickbait, il nuovo progetto con star Adrian Grenier, ecco il trailer che regala molte anticipazioni.

Il 25 agosto debutterà su Netflix la serie Clickbait, con star Adrian Grenier, e il trailer permette di scoprire molte anticipazioni riguardante la storia e i personaggi.
Nel trailer si assiste infatti a quanto accade quando un uomo viene rapito e subito dopo, in un video rilasciato online, viene annunciato che se il filmato arriverà a 5 milioni di visualizzazioni, l'uomo verrà ucciso.

La moglie, la famiglia e gli amici dell'uomo, un rispettabile padre di famiglia, chiedono disperatamente che vengano immediatamente fatte delle indagini per scoprire dove si trova e liberarlo, ma la situazione potrebbe essere più complicata rispetto al previsto.

Tra i protagonisti di Clickbait ci sarà l'attore Adrian Grenier, l'ex star di Entourage.
Gli otto episodi prodotti affronteranno il tema di come i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati siano alimentati dai meccanismi perversi dei social media. Grenier interpreta un padre, marito e fratello come tanti che un giorno scompare improvvisamente e poi si presenta in un video su Internet che dà il via a una disperata corsa contro il tempo.

Zoe Kazan e Betty Gabriel interpretano, rispettivamente, la sorella e la moglie del giovane uomo e sono impegnate a capire cosa stia realmente succedendo e se le accuse nel video siano vere. Clickbait è una serie limitata di otto episodi creata da Tony Ayres, regista e produttore di The Slap, e Christian White. Alla regia troviamo Brad Anderson.