Claudia Gerini sogna Eva Kant

L'attrice, che vedremo presto nei prossimi film di Luciano Odorisio e Roberto Faenza, e in una fiction televisiva, sogna il ruolo della sexy ladra creata dalle sorelle Giussani

Nel prossimo film di Luciano Odorisio, Guardiani delle nuvole tratto da un romanzo di Angelo Cannavacciuolo ed ambientato nel Sud Italia di 40 anni fa, Claudia Gerini sarà una donna del popolo "sposata ad un uomo bellissimo e traditore, ma anche una donna energica, capace di battersi per la sua famiglia. (con lei, nel cast del film anche Alessandro Gassman, Franco Nero e Anna Galiena); poi l'attrice sarà una poliziotta nella mini serie televisiva di Eros Puglielli, 48 ore, ed è già nel cast del prossimo film di Roberto Faenza tratto da un romanzo di Josephine Hart.

Ma la Gerini - che sta anche lavorando ad un progetto come co-produttrice di John is back, e che a Capri, Hollywood è stata premiata come attrice dell'anno - sogna di interpretare Eva Kant, la sexy ed algida compagna di Diabolik, il fascinoso criminale creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

La Gerini ha mandato il videoclip Amore impossibile dei Tiromancino di cui è protagonista, nei panni di Eva Kant, alla produzione francese che sta realizzando un film su Diabolik e spera di essere scelta.
Il personaggio delle sorelle Giussani era stato già portato sul grande schermo nel film Diabolik diretto da Mario Bava con una splendida Marisa Mell nel ruolo di Eva Kant.