Circuito Cinema: dal 1 aprile nessuna pubblicità prima dei film e più proiezioni in lingua originale

Dal 1 aprile non ci saranno più pubblicità prima dei film e più proiezioni in lingua originale, ecco le novità annunciate da Circuito Cinema.

Circuito Cinema: dal 1 aprile nessuna pubblicità prima dei film e più proiezioni in lingua originale

Due importanti novità in arrivo nelle sale di Circuito Cinema, il circuito di sale dedicato alla programmazione di film di qualità.

Da sabato 1 aprile nelle sale di Circuito Cinema non saranno più proiettati spot commerciali prima dell'inizio degli spettacoli. La scelta di rinunciare alla vendita di questi spazi ad aziende extra settore è stata maturata nella convinzione che in questo momento storico sia necessario restituire al pubblico un'esperienza più appagante e immersiva. Pertanto, a partire dal primo aprile saranno programmati solo film e trailer, per un'offerta al 100% cinematografica.

Sempre nell'ottica di un'esperienza più vicina alle esigenze del pubblico, tenuto conto della crescente domanda di film in lingua originale da parte degli spettatori, Circuito Cinema garantirà al suo pubblico almeno uno spettacolo al giorno in versione originale con sottotitoli per tutti i titoli programmati nelle proprie sale. Un servizio già offerto da anni e che adesso viene esteso a tutti i giorni e per tutti film in programmazione.

Gli spettatori potranno godere di queste due novità nei cinema Eurcine, Giulio Cesare, Greenwich, Mignon, Nuovo Olimpia, 4 Fontane di Roma e nelle sale Fiorella e Flora di Firenze.