Cinquanta sfumature di rosso: Jamie Dornan svela la richiesta hot di una fan

La star di Cinquanta sfumature di rosso, Jamie Dornan, ha spiegato quale richiesta ricevuta da una fan ha dovuto cortesemente rifiutare.

Cinquanta sfumature di rosso: Jamie Dornan in una scena del film
Cinquanta sfumature di rosso: Jamie Dornan in una scena del film

Jamie Dornan ha rivelato in una recente intervista di aver ricevuto alcune richieste da parte delle fan di Cinquanta sfumature di Rosso che ha preferito rifiutare. Del resto Dornan non è l'unica star che riceve richieste bizzarre da parte dei fan: ai protagonisti di film particolarmente popolari o di saghe di grande successo, succede molto spesso. L'attore ha infatti spiegato che il suo ruolo di Christian Grey sul grande schermo ha portato a qualche situazione piuttosto imbarazzante: "Mi hanno fatto alcune richieste audaci. Una volta, dopo che avevo concluso una partita a golf, una donna è venuta da me e mi ha chiesto di firmarle il seno. Non l'ho fatto".

Jamie ha spiegato il motivo per cui non gli sembrava una buona idea: "Ero consapevole di cosa sarebbe sembrata quella foto, in particolare se scattata da un angolo preciso. Quindi ho risposto 'Rispetto la tua richiesta, ma dovrò rifiutare rispettosamente'. Ho invece firmato il libro".
A proposito di Cinquanta sfumature, non perdetevi lo scontro tra Christian Grey e Alberto Angela nel nostro video-parodia.

Dornan ha inoltre rivelato di essere stato lui stesso motivo di imbarazzo dopo la festa di compleanno di una delle sue figlie: "Per due anni di seguito abbiamo organizzato dei party a tema Winnie the Pooh. Questa volta il tema sembra essere la musica da discoteca, visto che in casa abbiamo una lampada di quel tipo che adora. Mi ha rattristito molto il cambiamento". Mostrando una foto in cui Dornan indossa un costume da Tigro, la star ha ammesso: "Sono ubriaco in quella foto. Non è stata realizzata prima della festa, è dopo che i bambini se ne sono andati. Ci sono sempre molti altri Tigri ai party, molti ragazzini vengono vestiti come il personaggio, ma io sono sempre il più grande".