CinemaDays: dal 9 al 12 Aprile si va al cinema a 3 euro!

Dal 9 al 12 Aprile il biglietto d'ingresso dei cinema che aderiscono all'iniziativa si paga solo tre euro! Tra i film attualmente in programmazione trovate A Quiet Place, Ready Player One, Pacific Rim 2 e Tonya!

Tonya: Margot Robbie in un'immagine tratta dal film
Tonya: Margot Robbie in un'immagine tratta dal film

Dal 9 al 12 Aprile in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa CinemaDays, il biglietto d'ingresso costa solo 3 euro. L'iniziativa segue il successo di Cinema2Day dell'anno scorso che portò al cinema ben otto milioni di italiani ed è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici.

Leggi anche: Cinemadays: The Space Cinema "raddoppia" i biglietti a tre euro

L'evento permetterà di acquistare al costo speciale di tre euro il biglietto per tutti i film in programmazione durante le quattro giornate e a questo link potete trovare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Vi ricordiamo inoltre che dal 9 al 12 Aprile tra i film da scegliere avrete l'imbarazzo della scelta! Saranno disponibili in sala film come I segreti di Wind River, Tonya, Ready Player One e tantissimi altri! Mentre tra le nuove uscite del 12 Aprile spiccano titoli come il biopic su Oscar Wilde The Happy Prince, l'action Rampage - Furia animale con Dwayne Johnson e The Silent Man!

Potete trovare ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!