Ciao Darwin 8 svela la nuova Madre Natura della terza puntata: è la serba Vanja Josic, una bellezza castana e dagli occhi chiari con un corpo mozzafiato che accende il terzo appuntamento con il seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis.
Dopo la rossa Angelina Michelle, Madre Natura nella seconda puntata del programma, Ciao Darwin 8 punta su Vanja Josic, una statuaria modella serba alta 1.78, dai lunghi capelli castani e bellissimi occhi grigi. "È stato incredibile. Davvero fantastica, fantastica esperienza!" ha detto Vanja a proposito della sua partecipazione alla terza puntata del programma, vivacizzata da un'apparizione di Luca Laurenti en travesti.
Ecco alcune foto dal profilo instagram di Vanja Josic, che al momento conta 30mila followers (ma dopo l'apparizione nel programma sono sicuramente destinati a salire)
Madre Natura cambierà ad ogni puntata di Ciao Darwin 8. Dopo la bionda Ema Kovac, la francese Angelina Michelle e Vanja Josic arriveranno altre incredibili bellezze in bikini fino alla conclusione di questa edizione dello storico programma in onda su Canale 5.
La terza puntata di Ciao Darwin - Terre desolate andata in onda stasera era incentrata sulla sfida Cime contro Rape, con due squadre a contendersi lo scettro. Ospiti e capitani in studio, l'archeologo Roberto Broccoli e la soubrette Carmen Di Pietro. Al centro dello show, le immancabili prove di coraggio, intelligenza, simpatia fino al temibile confronto finale con il gioco dei Cilindroni.